Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA-2°5°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis

Cronaca Mercoledì 01 Dicembre 2021 ore 11:00

Monitoraggio giornaliero Covid, 6 casi in Valdera

Nelle ultime 24 ore sono tre i Comuni del territorio in cui sono state accertate nuove positività al coronavirus. Il dettaglio



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore in Valdera sono state rilevate 6 nuove positività al coronavirus, distribuite in tre Comuni: quattro i nuovi contagiati fra i residenti nel Comune di Pontedera, uno in quello di Calcina e uno nel territorio di Santa Maria a Monte.

In provincia di Pisa i nuovi contagi da Covid-19 accertati nelle ultime 24 ore sono complessivamente 31, numero al di sotto della media dell'ultima settimana. 

La Toscana ha registrato complessivamente, in questo ultimo giorno, 559 nuovi casi di positività al virus e 6 decessi, due dei quali avvenuti in provincia di Pisa.

I toscani ricoverati per Covid-19 oggi sono 307 (10 in meno rispetto a ieri), di cui 47 in terapia intensiva (2 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità