Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I pompieri guidano attraverso un muro di fiamme in Texas per portare soccorso

Attualità venerdì 11 agosto 2023 ore 17:30

Montecastello in bianco per una notte

Uno dei tavoli della cena
Foto di: Silvano Biondi

Cena sold out nella frazione, con 375 persone che hanno partecipato alla quinta edizione della serata sotto le stelle organizzata dalle associazioni



PONTEDERA — Quinta edizione di successo per la Cena in bianco sotto le stelle, appuntamento estivo di Montecastello che ha coinvolto piazza Malaspina, via Matteotti e via Trento e Trieste. A partecipare, infatti, addirittura 375 persone, che hanno cenato lungo le vie del paese.

L'iniziativa, organizzata da Pro Loco Montecastello in Festa, parrocchia Santa Lucia, Gruppo sportivo Montecastello e associazione Madonna di via Piana, ha raccolto l'adesione non solo di montecastellesi, ma anche di curiosi arrivati da altri paesi.

Ogni tavola è stata arricchita con luci, lanterne e candele e i partecipanti hanno potuto mangiare il cibo portato autonomamente da casa. Vestiti, rigorosamente, di bianco.

I preparativi

Alcuni dei partecipanti

Lo spettacolo durante la serata

"Una serata davvero riuscita - ha detto l'assessore Mattia Belli, presente alla cena - ringrazio i tanti volontari che si sono impegnati per questa iniziativa, che ancora una volta ci racconta di un territorio vivace e con tantissime realtà associative, che sono davvero cuore pulsante anche nel paese di Montecastello".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità