Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca domenica 26 settembre 2021 ore 10:58

Tamponamento in superstrada, 4 feriti

Due le auto coinvolte in un incidente avvenuto in Fipili. Sul posto personale del 118, vigili del fuoco e polizia stradale



PONTEDERA — Quattro persone sono rimaste ferite in un tamponamento avvenuto poco prima delle 9,30 di questa mattina in FiPiLi, tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze. Coinvolte due auto.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco da Cascina e Pontedera, insieme al personale del 118 e polizia stradale. 

Sul posto anche Avr per la bonifica dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità