Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca domenica 23 aprile 2017 ore 20:39

Morto l'ex sindaco di Vicopisano

Paolo Biasci, compagno dell'attuale prima cittadina di Calcinaia Lucia Ciampi, ha accusato un malore in casa. Inutili i soccorsi, aveva 69 anni



PONTEDERA — Lutto in Valdera per la morte improvvisa di Paolo Biasci, ex sindaco di Vicopisano e compagno dell'attuale prima cittadina di Calcinaia Lucia Ciampi.

Il dramma è avvenuto nella sua casa di Treggiaia. Biasci ha avuto un malore mentre era in bagno, non rispondeva più alla convivente ed è stata lei a trovarlo accasciato a terra senza vita. Inutili i soccorsi.

Biasci, conosciuto dottore commercialista, aveva 69 anni. Per una sola legislatura, fino al giugno 1999, è stato sindaco di Vicopisano.

l funerali si terranno mercoledì 26 aprile alle 11 nella pieve di Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità