Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA24°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 29 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tamberi pubblica su Instagram il video del suo incredibile allenamento e avverte: «Il lavoro non è finito»
Tamberi pubblica su Instagram il video del suo incredibile allenamento e avverte: «Il lavoro non è finito»

Cronaca Martedì 23 Agosto 2016 ore 09:21

E' morto l'uomo caduto nel dirupo con l'auto

La Opel finita nella scarpata

Luigi Donati si è spento dopo essere stato ricoverato all'ospedale Lotti in seguito a un brutto incidente su viale Europa. Il cane è ritornato a casa



PONTEDERA — Non ce l'ha fatta il conducente dell'automobile che giovedì mattina è volata nella scarpata in prossimità del terzo ponte. Luigi Donati aveva 81 anni. Era stato ricoverato all'ospedale Lotti in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva. Subito dopo l'incidente si era cercata anche la sua cagnolina, che viaggiava con lui a bordo della Opel finita fuori strada dopo essersi cappottata, una chihuahua che è presto tornata a casa, al Romito, seguendo le tracce del suo fiuto. Un volta rientrata, purtroppo, non ha trovato il padrone ad attenderla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme scatta, ma i ladri sono rapidissimi e fanno perdere le loro tracce in pochi minuti: Carabinieri impegnati nelle indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità