Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità mercoledì 19 luglio 2023 ore 15:00

Moto e Vespa Raid, una giornata di gare

L'ingresso del Museo Piaggio

Nei pressi del Museo Piaggio arrivano le prove del campionato regionale: punto di arrivo e di partenza sarà Pontedera, con una puntata a Terricciola



PONTEDERA — Le prove del campionato regionale di Moto Raid e Vespa Raid arrivano a Pontedera. Anche nel bel mezzo dell'estate, infatti, la città mantiene la sua identità legata ai motori e si prepara a ospitare circa un centinaio di appassionati.

L'evento, organizzato congiuntamente da Vespa Club Pontedera e Moto Club Pontedera, si svolgerà domenica 23 Luglio. La base di partenza e di arrivo sarà il Museo Piaggio, con la Fondazione Piaggio che contribuirà fattivamente all'iniziativa, patrocinata dal Comune di Pontedera nell'ambito di Città dei Motori.

Le prove speciali di regolarità partiranno alle 9 del mattino, aperte al pubblico e si svolgeranno nel piazzale antistante il Museo Piaggio. Dopodiché è previsto il trasferimento a Terricciola per il controllo a timbro e il ritorno a Pontedera per la seconda prova di abilità.

Al termine della giornata, dunque, si avrà la conclusione della manifestazione e le conseguenti premiazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno