Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità mercoledì 19 luglio 2023 ore 15:00

Moto e Vespa Raid, una giornata di gare

L'ingresso del Museo Piaggio

Nei pressi del Museo Piaggio arrivano le prove del campionato regionale: punto di arrivo e di partenza sarà Pontedera, con una puntata a Terricciola



PONTEDERA — Le prove del campionato regionale di Moto Raid e Vespa Raid arrivano a Pontedera. Anche nel bel mezzo dell'estate, infatti, la città mantiene la sua identità legata ai motori e si prepara a ospitare circa un centinaio di appassionati.

L'evento, organizzato congiuntamente da Vespa Club Pontedera e Moto Club Pontedera, si svolgerà domenica 23 Luglio. La base di partenza e di arrivo sarà il Museo Piaggio, con la Fondazione Piaggio che contribuirà fattivamente all'iniziativa, patrocinata dal Comune di Pontedera nell'ambito di Città dei Motori.

Le prove speciali di regolarità partiranno alle 9 del mattino, aperte al pubblico e si svolgeranno nel piazzale antistante il Museo Piaggio. Dopodiché è previsto il trasferimento a Terricciola per il controllo a timbro e il ritorno a Pontedera per la seconda prova di abilità.

Al termine della giornata, dunque, si avrà la conclusione della manifestazione e le conseguenti premiazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità