comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
Roma, fiaccolata per ricordare Willy: 'Ci batteremo per una giusta pena'

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 08:40

Movida si... cura, oltre cento test effettuati

Il gazebo di "Movida si... cura" a Golena

Tanti i giovani che ieri sera si sono avvicinati al gazebo delle associazioni allestito a Golena e chiesto di effettuare il test sierologico Covid-19



PONTEDERA — Doppio successo per "Movida si... cura" - campagna di test sierologici Covid-19 gratuiti promossa dalla Regione Toscana nei luoghi di aggregazione giovanile -, che ieri sera ha fatto tappa a Golena.

Il primo dato positivo è che oltre cento giovani si sono avvicinati al gazebo delle associazioni di volontariato e chiesto di effettuare il test. Il secondo dato positivo è che tutti i test hanno dato esito negativo.

La campagna "Movida si... cura" vede il coinvolgimento delle associazioni Pubblica Assistenza, Misericordia e Croce Rossa Italiana. Ai gazebo, oltre ai test, vengono messi a disposizione dei ragazzi anche mascherine e gel. Prevista anche la presenza, su base volontaria, di personale infermieristico delle Asl.

Il gazebo delle associazioni per i test sierologici gratuiti sarà presente a Golena anche stasera, dalle 22 alle 2 di notte.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità