QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 dicembre 2019

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 06:35

Municipale pronta a chiudere due centri massaggi

Lo ha rivelato ieri il comandante Daniele Campani. All'interno di uno dei due sequestrati oltre trecento prodotti non commercializzabili



PONTEDERA — La polizia locale di Pontedera starebbe per imporre la chiusura a due centri massaggi cittadini, perché non in regola con norme amministrative, autorizzative e/o igienico-sanitarie. Lo ha rivelato ieri il comandante Daniele Campani, facendo il punto sulle attività svolte la scorsa settimana.

I due centri massaggi, gestiti da cittadini cinesi, sono stati controllati in collaborazione con gli ispettori della Asl e con i carabinieri, della Compagnia di Pontedera e del Nas. In uno di essi sono stati sequestrati circa 300 flaconi di prodotti cosmetici provenienti dall'estero, perché non avevano sulle etichette testi in italiano.

"Stiamo ancora predisponendo le ordinanze - ha spiegato il comandante Campani - ma i motivi per imporre la chiusura, con la richiesta di messa a norma, delle due attività ci sono tutti. Posso dire che sono sempre le solite attività, che spesso riaprono con titolari nuovi e denominazioni diverse, sulle quali cerchiamo di vigilare costantemente".



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità