Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PONTEDERA16°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 06:35

Municipale pronta a chiudere due centri massaggi

Lo ha rivelato ieri il comandante Daniele Campani. All'interno di uno dei due sequestrati oltre trecento prodotti non commercializzabili



PONTEDERA — La polizia locale di Pontedera starebbe per imporre la chiusura a due centri massaggi cittadini, perché non in regola con norme amministrative, autorizzative e/o igienico-sanitarie. Lo ha rivelato ieri il comandante Daniele Campani, facendo il punto sulle attività svolte la scorsa settimana.

I due centri massaggi, gestiti da cittadini cinesi, sono stati controllati in collaborazione con gli ispettori della Asl e con i carabinieri, della Compagnia di Pontedera e del Nas. In uno di essi sono stati sequestrati circa 300 flaconi di prodotti cosmetici provenienti dall'estero, perché non avevano sulle etichette testi in italiano.

"Stiamo ancora predisponendo le ordinanze - ha spiegato il comandante Campani - ma i motivi per imporre la chiusura, con la richiesta di messa a norma, delle due attività ci sono tutti. Posso dire che sono sempre le solite attività, che spesso riaprono con titolari nuovi e denominazioni diverse, sulle quali cerchiamo di vigilare costantemente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità