
Maluma sgrida due genitori per aver portato il bimbo di un anno al concerto: «Con i decibel così alti è un gesto irresponsabile»

Cronaca lunedì 11 agosto 2025 ore 14:21
"Un grande vuoto nella nostra comunità"

L'Asl nord ovest piange la scomparsa di Pietro Baldi, stimato infermiere in servizio alla sala gessi del Lotti. Il ricordo dei colleghi
PONTEDERA — Dolore e cordoglio per la scomparsa di Pietro Baldi, infermiere in servizio alla Sala Gessi dell'ospedale Lotti venuto a mancare nei giorni scorsi.
“In questo momento così doloroso - dicono gli operatori del Lotti - ci stringiamo con rispetto e discrezione intorno alla famiglia, agli affetti più cari e ai colleghi che con lui hanno condiviso l’impegno quotidiano nella cura e nell’assistenza delle persone. Pietro era un professionista attento che ha sempre svolto il proprio lavoro con impegno e serietà, facendosi apprezzare anche per le sue doti umane. La sua assenza lascia un grande vuoto nella nostra comunità lavorativa. Ai familiari esprimiamo dunque vicinanza e cordoglio”.
Parole di cordoglio e vicinanza alla famiglia sono state espresse anche dalla direzione dell'Asl Toscana nord ovest, dalla direzione del dipartimento delle professioni infermieristiche e ostetriche e dalla direzione dell’ospedale di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI