Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA23°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 11 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maluma sgrida due genitori per aver portato il bimbo di un anno al concerto: «Con i decibel così alti è un gesto irresponsabile»
Maluma sgrida due genitori per aver portato il bimbo di un anno al concerto: «Con i decibel così alti è un gesto irresponsabile»

Cronaca lunedì 11 agosto 2025 ore 14:21

"Un grande vuoto nella nostra comunità"

Pietro Baldi

L'Asl nord ovest piange la scomparsa di Pietro Baldi, stimato infermiere in servizio alla sala gessi del Lotti. Il ricordo dei colleghi



PONTEDERA — Dolore e cordoglio per la scomparsa di Pietro Baldi, infermiere in servizio alla Sala Gessi dell'ospedale Lotti venuto a mancare nei giorni scorsi.

“In questo momento così doloroso - dicono gli operatori del Lotti - ci stringiamo con rispetto e discrezione intorno alla famiglia, agli affetti più cari e ai colleghi che con lui hanno condiviso l’impegno quotidiano nella cura e nell’assistenza delle persone. Pietro era un professionista attento che ha sempre svolto il proprio lavoro con impegno e serietà, facendosi apprezzare anche per le sue doti umane. La sua assenza lascia un grande vuoto nella nostra comunità lavorativa. Ai familiari esprimiamo dunque vicinanza e cordoglio”.

Parole di cordoglio e vicinanza alla famiglia sono state espresse anche dalla direzione dell'Asl Toscana nord ovest, dalla direzione del dipartimento delle professioni infermieristiche e ostetriche e dalla direzione dell’ospedale di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'area erano ospitati decine di animali, affidati ad Enpa. Riscontrate opere abusive e irregolarità in termini di salute e sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità