Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 12:10

Muore storica coordinatrice dell'ospedale

Patrizia Novi
Patrizia Novi

Il cordoglio dei colleghi e dell’Asl Toscana nord ovest: "Mancheranno il suo carattere aperto e il suo sorriso gentile"



PONTEDERA — Lutto nell'Asl Toscana nord ovest per la scomparsa di Patrizia Novi, storica coordinatrice dell’area critica dell’ospedale di Pontedera venuta a mancare a 67 anni.

"Da cinque anni in pensione - ricorda l'Asl- Patrizia ha trascorso tutta la sua vita professionale all'interno del Lotti, per molti anni è stata, infatti, coordinatrice dell’area critica dimostrando sempre disponibilità e professionalità. Il suo carattere aperto e il suo sorriso gentile la facevano entrare subito in sintonia e in empatia con i pazienti e con gli altri operatori, per i quali rappresentava un punto di riferimento fondamentale. La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata e che la ricordano con stima e affetto per il suo impegno in sanità, costantemente in prima linea”.

“Tutti noi che abbiamo conosciuto Patrizia – sottolineano i colleghi - siamo rimasti attoniti, senza parole e sopraffatti dal dolore e, con sincera commozione, vogliamo inviare le nostre condoglianze alla famiglia. Quando una persona cara ci lascia, un po' del nostro cuore va via con lei. Possa il suo ricordo di persona corretta, disponibile, umana e amata, colmare il vuoto che lascia in noi tutti”.

"Alla famiglia - concludono dall'azienda sanitaria- giungano le condoglianze anche da parte della direzione aziendale, della direzione del presidio ospedaliero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO