Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Lunedì 19 Settembre 2022 ore 10:25

Muore volontario ed ex impiegato della Piaggio

Per anni presidente della San Vincenzo De Paoli, Giovanni Diomelli è stato anche amministratore di condominio. Aveva 82 anni



PONTEDERA — Il mondo del volontariato piange la scomparsa di Giovanni Diomelli. Ex presidente della San Vincenzo De Paoli della diocesi di Pisa, associazione che da sempre aiuta le persone che si trovano in condizione di sofferenza morale e materiale, aveva 82 anni.

Noto per il suo impegno verso il prossimo e il suo essere sempre in prima linea nelle raccolte e in altri eventi di beneficenza, Diomelli è stato impiegato della Piaggio fino agli anni Novanta e a Pontedera si è occupato anche dell'amministrazione di diversi condomini. 

Oggi, alle 16,30, l'ultimo saluto nel Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità