Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 20:34
Pontedera piange per la morte di Michele

Lutto in città per la scomparsa di Michele Boldrini, noto imprenditore nel settore dell'edilizia e coach campione d'Italia con la Juve Pallacanestro
PONTEDERA — Se ne è andato a 62 anni e lascia la moglie Francesca, due figlie e tanti amici che lo hanno conosciuto per la sua attività imprenditoriale e la sua passione per la pallacanestro.
Michele Boldrini è stato infatti per anni titolare della Carpi Edilizia, presidente di Big Mat Italia, amministratore della Belt di Perugia ed attualmente era vicedirettore del Consorzio Fenice di Ponsacco.
Da giovane si è subito appassionato alla pallacanestro e grazie alla sua competenza tecnica è riuscito a vincere con un gruppo di ragazzi il titolo giovanile di Campioni d'Italia Propaganda nel 1979 e quello di Campioni d'Italia Ragazzi nel 1980.
Alla famiglia di Michele Boldrini le condoglianze della Redazione di QUInews e quelle personali del direttore Marco Migli
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|