QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 06:30

Musical da sfogliare in piazza

Treggiaia (foto di Piero Frassi)

In scena sabato 3 settembre a Treggiaia lo spettacolo musicale dedicato alle favole Disney. Il ricavato andrà all'asilo del Sacro Cuore



PONTEDERA — Un viaggio fra le favole più belle della Disney, con canzoni dal vivo e coreografie coinvolgenti. Questo è lo spettacolo Musical da sfogliare, in scena sabato 3 settembre a partire dalle 21,15 in piazza Monti a Treggiaia. E' messo in scena dalla compagnia teatrale Don Chisciotte, in collaborazione con l'Asd Ginnastica Ponsacco.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’asilo Sacro Cuore.

La serata è stata organizzata dai ragazzi dagli ex alunni della scuola materna, con il contribuito della parrocchia e delle varie realtà associative paesane coordinate dalla consulta. Con il patrocinio e il supporto del Comune e delle aziende ed attività commerciali della frazione e non solo.

“Una serata all'insegna della beneficenza e dell'auto sostentamento ad uno dei simboli della frazione di Treggiaia , luogo di crescita e per intere generazioni di treggiaioli, l'Asilo del Sacro Cuore, al quale la comunità deve molto ed a cui dobbiamo provare a dare un sostegno con tutti i mezzi possibili affinchè continui nella sua importantissima opera di formazione dei bambini e di servizio alle famiglie", ha commentato l'assessore Liviana Canovai.



Tag

Regionali Umbria, Di Maio: «No ai partiti nella futura giunta»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Spettacoli