Cronaca giovedì 15 ottobre 2020 ore 09:36
Muore conosciutissimo ristoratore

Lutto in Valdera, l'uomo per oltre trenta anni era stato il gestore del noto ristorante pontederese "Le tre campane", insieme alla moglie. I funerali
PONTEDERA — Dopo una breve malattia è morto a 78 anni il noto ristoratore Nadio Ascareggi, conosciuto in tutta la Valdera per aver gestito, insieme alla moglie Linda e per oltre trenta anni il ristorante Le Tre campane, locale sulle colline pontederesi, apprezzato per i tipici panzerotti.
La famiglia di Ascareggi lo ha ricordato così: "Nadio era un amante della vita, cacciatore, pescatore e cercatore di funghi. Chi lo ha conosciuto ha potuto apprezzare la sua semplicità e disponibilità verso gli altri, il suo modo garbato di stare in compagnia".
Ascareggi lascia un vuoto in tutte le persone che lo hanno conosciuto, amici, conoscenti e tutta la sua famiglia, a cui giungono anche le condoglianze di QUInews Valdera.
I funerali sono in programma oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di Forcoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI