Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Attualità giovedì 15 agosto 2024 ore 15:30
Torna Natale ad Arte ma arriverà anche la Baita
Confermata la manifestazione di Bartalini ma la novità 2024 potrebbe essere "La Baita di Babbo Natale", che da Montecatini traslocherebbe a Pontedera
PONTEDERA — Il Natale, quest'anno, arriverà il 9 Novembre. L'annuncio, come ormai da tradizione, lo ha fatto per Ferragosto il sindaco Matteo Franconi, che ha rilanciato ancora una volta il Natale ad Arte, con regia di Alberto Bartalini.
"Mentre ci godiamo il sole e il tempo libero, il pensiero corre già verso la magia che ci attende tra pochi mesi - ha scritto Franconi - sarà un’occasione speciale per vivere il nostro centro e le nostre frazioni in un'atmosfera unica tra luci, addobbi e tante iniziative che renderanno ancora più speciale il periodo natalizio".
Ma la novità del 2024, da indiscrezioni raccolte a Palazzo Stefanelli e non smentite dall'organizzazione dell'evento, potrebbe essere l'allestimento in città da metà Novembre de "La Baita di Babbo Natale".
Dopo Chianciano Terme e Montecatini Terme, l'undicesima edizione della grande manifestazione, organizzata da Paolo Grossi, in arte Paolo Sax, con il supporto di tutta la squadra di Music Staff Italia, coinvolgerebbe tutti i quartieri di Pontedera e rivisiterebbe il tradizionale percorso natalizio per raggiungere la Baita con l'aggiunta del montaggio di una grande ruota panoramica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI