Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 16 aprile 2024 ore 10:00

Navette, orario prolungato per i Vespa world days

In occasione del raduno mondiale a Pontedera, il 19 e 20 Aprile Autolinee Toscane prolungherà l’esercizio delle navette A e B



PONTEDERA — Ci siamo quasi. I Vespa World days stanno per approdare a Pontedera. Continua a crescere l'attesa per il raduno mondiale su due ruote, in programma da giovedì 18 a domenica 21 Aprile. Attesi 8mila iscritti provenienti da 54 paesi.

In occasione dell'evento il 19 e 20 aprile Autolinee Toscane, in accordo con il Comune di Pontedera, prolungherà l’esercizio della Navetta A e della Navetta B fino alle 1.

Il servizio è ad accesso gratuito per l’utenza.

Ecco gli orari delle corse serali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità