Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità venerdì 12 aprile 2024 ore 16:21

Un'auto "griffata" per i Vespa world days

Cresce giorno dopo giorno l'attesa per il raduno mondiale nella città della Vespa. Per l'occasione un'auto con il logo dell'evento



PONTEDERA — C'è grandissima attesa a Pontedera per i Vespa World days che, da giovedì 18 a domenica 21 Aprile approderanno in città per un raduno mondiale che conta 8mila iscritti provenienti da 54 paesi.

Oggi pomeriggio, in qualità di direttore del Comitato Organizzatore, il vicepresidente del Vespa Club Pontedera Eugenio Leone ha ricevuto, dalla concessionaria Giusti Auto, un'auto direzionale: si tratta di una Alfa Romeo con la livrea griffata Vespa World days, in occasione del grande evento.

"Un'altra dimostrazione della vicinanza e dell'eccelleza del territorio - commenta Leone- In questo caso una grande concessionaria auto che affida e associa il proprio band a un grande evento come quello dei Vespa World days. Quattro giorni di eventi internazionali con vespisti provenienti da 5 Continenti, da 54 paesi, per un totale di 8000 iscritti e 12mila veicoli. Un grande evento per la città e per il territorio che coinvolge le attività produttive ed economiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Politica

Attualità