Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Carboni torna sul palco dopo la malattia: il video del concerto con Jovanotti, Elisa e Cremonini
Luca Carboni torna sul palco dopo la malattia: il video del concerto con Jovanotti, Elisa e Cremonini

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 20:04

Nel casale abbandonato due quadri e una pistola

I due quadri trovati dai carabinieri in un cascinale abbandonato

I controlli dei carabinieri hanno portato al rinvenimento di un'arma e di due opere d'arte, di origine sconosciuta. Il tutto è stato sequestrato



PONTEDERA — Una ispezione, effettuata in alcuni casolari abbandonati in zona Gello, ha portato i militari della Stazione carabinieri di Pontedera a trovare una pistola semiautomatica calibro 7,65 e due quadri.

L'arma, risultata perfettamente funzionante, è stata sequestrata, così come le due opere d'arte.

Ulteriori accertamenti in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di origini extracomunitarie, si trovava in un appartamento di via Tosco Romagnola: inutile l'intervento dei soccorritori del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità