Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il folle volo di un'auto sull'autostrada di New York
Il folle volo di un'auto sull'autostrada di New York

Sport venerdì 12 settembre 2025 ore 19:00

"Nessuna partita è facile, servirà ferocia"

Alla vigilia del match Pontedera-Rimini​ Mister Leonardo Menichini carica i suoi e ribadisce l’urgenza di "fare risultato"



PONTEDERA — Alla vigilia della sfida in programma sabato 13 settembre alle 17,30 contro il Rimini, mister Leonardo Menichini mette in guardia il Pontedera dal sottovalutare l’impegno. "Pensare che, a causa dei problemi societari avuti dal Rimini, la partita di domani sia facile è l’errore più grande che possiamo fare", avverte l’allenatore granata.

Nonostante i cambiamenti recenti, i biancorossi hanno mostrato compattezza e qualità: "Dispongono di buoni giocatori e hanno saputo strappare un punto a Pesaro, oltre a mettere in difficoltà la Ternana. Spesso, nelle difficoltà, ci si compatta e si riesce a dare qualcosa in più".

Il tecnico ribadisce l’urgenza di fare risultato, ma senza abbassare la guardia: "Noi abbiamo necessità di fare punti, ma non c’è nulla di semplice. Dovremo avere un atteggiamento feroce, essere aggressivi fin da subito e imporre il nostro gioco"

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assemblea ha deciso: chiesto ufficialmente il reintegro dell'assessora tra i candidati. Giani promette di farsene carico con il Nazareno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità