Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 01 marzo 2024 ore 20:00

Newsweek, Lotti è nella top 100 degli ospedali

L'ingresso dell'ospedale "Felice Lotti" di Pontedera

In Italia l'ospedale pontederese si è classificato all'84esimo posto nella graduatoria redatta dalla rivista. Nardi: "Riconoscimento al lavoro"



PONTEDERA — La rivista statunitense Newsweek, anche per quest'anno, ha collocato l'ospedale "Lotti" tra i primi 100 d'Italia. Nella classifica, stilata in collaborazione con il portale statista.com, l'ospedale pontederese infatti si trova all'84esimo posto.

"Fa certamente piacere far parte di questa classifica - ha spiegato il direttore sanitario Luca Nardi - è un riconoscimento al lavoro e all'impegno del nostro personale, dai medici agli infermieri, dagli operatori sanitari agli amministrativi. Questo ci incoraggia ulteriormente a continuare a essere un punto di riferimento per la nostra comunità, fornendo servizi sanitari di qualità".

Nell'analisi di Newsweek sono stati presi in considerazione oltre 2.400 ospedali di tutto il mondo, mentre la ricerca si estende su 30 Paesi con l'obiettivo di valutarne la qualità dell'assistenza sanitaria.

La classifica tiene conto di diversi parametri, tra cui sondaggi online con esperti medici, indicatori di performance, dati pubblici provenienti da sondaggi post-ricovero riguardanti la soddisfazione generale dei pazienti, e metriche relative a vari fattori di qualità,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità