Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità mercoledì 04 giugno 2025 ore 13:00

Nidi, ecco la graduatoria dell'Unione Valdera

I genitori dovranno accettare o rinunciare la posizione ottenuta: dopodiché, sarà attiva la piattaforma per richiedere la misura "Nidi Gratis"



PONTEDERA — È stata stilata e pubblicata la graduatoria definitiva per i nidi d'infanzia per l'anno educativo 2025/2026 per quanto riguarda i comuni che fanno riferimento all'Unione Valdera, ovvero Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme-Lari, Chianni, Palaia e Pontedera.

La graduatoria è consultabile sul sito dell'Unione Valdera, all'interno della sezione "News". La pubblicazione della graduatoria definitiva avviene esclusivamente sul sito e, come specificano dall'Unione, non saranno inoltrate comunicazioni personali ai singoli interessati.

Che, entro oggi, mercoledì 4 Giugno, dovranno obbligatoriamente accettare o rinunciare esclusivamente on ine, accedendo alla sezione del gestionale da cui è stata effettuata l’iscrizione. In caso di mancata accettazione entro i termini previsti decadrà il diritto al posto assegnato.

Una volta terminata questa fase, infatti, fino al 26 Giugno sarà attiva la piattaforma regionale per poter richiedere la misura "Nidi Gratis" promossa dalla Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità