Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 20 febbraio 2018 ore 16:30

"Non condivido Meloni ma non s'impedisce comizio"

Emma Bonino

Così si è espressa la leader di +Europa Emma Bonino in merito alla vicenda della "sbianchettatura" e della negazione della piazza a Fratelli d'Italia



PONTEDERA — Continuano le prese di posizione in merito alla vicenda del suolo pubblico negato nella città della Vespa a Fratelli d'Italia. Stavolta a dire la sua è Emma Bonino: "Non ho apprezzato il tentativo di impedire a Meloni di fare un comizio. Non condivido niente di Meloni ma ritengo che gesti del genere non sono degni di questo paese".

La leader di +Europa, partito in coalizione con il Pd, si è espressa con queste parole nel corso della presentazione delle proprie liste per le elezioni politiche e per quelle lombarde a Milano, commentando la decisione del sindaco Pd del Comune di Pontedera Simone Millozzi di vietare un comizio al partito di Giorgia Meloni, reo di aver "sbianchettato" le frasi del modulo di richiesta di spazio pubblico in cui chi lo sottoscrive dichiara di rispettare la normativa nazionale in vigore che vieta sia la ricostituzione del partito fascista che la propaganda di istigazione all’odio razziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca