Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Politica domenica 03 dicembre 2017 ore 11:15

"Non firmeremo mai dichiarazioni antifasciste"

Matteo Bagnoli e Barbara Badalassi

Netta presa di posizione di Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale contro le nuove regole del Comune per la concessione degli spazi pubblici



PONTEDERA — "Fratelli d'Italia - An di Pontedera mai firmerà questi assurdi documenti per poter fare le proprie iniziative pubbliche", hanno assicurato i due esponenti locali del partito Matteo Bagnoli e Barbara Badalassi.

La presa di posizione, netta, arriva all'indomani del nuovo modulo predisposto dall'amministrazione, con il quale si chiede ad associazioni e movimenti una dichiarazione di estraneità a "fascismo, razzismo, xenofobia, antisemitismo e omofobia", da allegare alla richiesta per la concessione di spazi pubblici.

"Il nostro sindaco - hanno quindi commentato Bagnoli e Badalassi di FdI-An - mira ancora una volta a gettare fumo negli occhi ai cittadini, aggirando quelle che sono le situazioni di criticità reale della città. Millozzi obbliga associazioni e partiti a firmare 'dichiarazioni antifasciste', qualora volessero far uso degli spazi comunali. Come se fosse lui il detentore della giustizia. Intanto nei quartieri periferici proseguono i furti, le porte di casa rotte, le auto coi finestrini frantumati. Il sindaco si rinchiude nel suo ufficio e studia soluzioni per arginare il Fascismo, ma la sua città è in mano a gruppi di sbandati. L’importante, però, a quanto pare, è che questi non abbiano ideali di estrema destra. Meno chiacchiere e più fatti, la gente è stanca di essere derubata materialmente e culturalmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora è caduta dal primo piano, riportando traumi gravi che ne hanno richiesto il trasferimento d'urgenza in ospedale a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franca Gori Ved. Desideri

Sabato 04 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Toscani in TV