Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»

Cronaca Domenica 09 Luglio 2017 ore 09:30

Non rispetta la prescrizione, scatta il carcere

Lo spacciatore, già arrestato a maggio, aveva l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria ma non lo ha mantenuto. Ora è finito dietro le sbarre



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo di 30 anni di origini marocchine per spaccio di sostanze stupefacenti, su ordinanza di custodia cautelare in carcere. 

Lo straniero, già arrestato lo scorso 20 maggio per reati di droga e colpito dalla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, aveva commesso numerose violazioni alla prescrizione e quindi a suo carico il giudice ha emesso l’ordine di carcerazione. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il testimone dello storico locale passato in mano a due giovani imprenditrici: inaugurata la pasticceria Ro-Mà nella frazione di Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca