Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte

Cronaca domenica 09 luglio 2017 ore 09:30

Non rispetta la prescrizione, scatta il carcere

Lo spacciatore, già arrestato a maggio, aveva l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria ma non lo ha mantenuto. Ora è finito dietro le sbarre



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo di 30 anni di origini marocchine per spaccio di sostanze stupefacenti, su ordinanza di custodia cautelare in carcere. 

Lo straniero, già arrestato lo scorso 20 maggio per reati di droga e colpito dalla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, aveva commesso numerose violazioni alla prescrizione e quindi a suo carico il giudice ha emesso l’ordine di carcerazione. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport