Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Cronaca sabato 22 agosto 2020 ore 09:36

Norme anti-Covid non rispettate, chiuso un locale

Dopo il caso Golena, a un'altra attività pontederese sono stati imposti alcuni giorni di stop e una multa a seguito di controlli di polizia



PONTEDERA — Commissariato di Pontedera e Polizia Municipale, a seguito di alcuni controlli, hanno imposto cinque giorni di chiusura e una multa di 400 euro ad un locale di Pontedera, all'interno del quale non sarebbero state rispettate le norme anti-Covid.

Da quanto si apprende si tratta dell'attività Pabbino di viale Italia, dove gli agenti avrebbero sorpreso alcuni dipendenti senza mascherina.

Un provvedimento simile era già stato preso a inizio agosto per il Golena d'Era. In quell'occasione lo stop imposto fu di tre giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica