Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Spettacoli lunedì 09 settembre 2019 ore 13:16

​Notte bianca, clou fuori del Ponte

Quest'anno il palco principale non può essere sul Piazzone perché manca lo spazio. In (quasi) tutte le piazze spettacoli e musica, circo compreso



PONTEDERA — Il cantiere del restauro di Palazzo Crastan-Pandolfi ha donato alla città la grande immagine della Gioconda ma al tempo stesso ha ridotto lo spazio del Piazzone, dove pure ci sarà l'esibizione de "Lo Zoo di 105", per cui il palco più grande sarà sul viale Italia dove si esibirà il pontaderese Riccardo Fogli col suo spettacolo che sta portando in tutta Italia. 

Sono comunque 9 gli spettacoli, soprattutto musicali, in programma: si va dallo Zoo di 105 e più tardi a Irene Fornaciari sul Piazzone ai Caporali Coraggiosi che presenteranno le arie Baglioni e Morandi in piazza Cavour. Di scena in Piazza della stazione i Mitology Supersonic con le arie degli anni 70-80, mentre fuori del ponte, ma stavolta in piazza Trieste, offriranno le loro performances i Dj Set RocK 'n Roll Dance. I Killer Queen li troverete in piazza Duomo, Lorenzo Rossi e Spazialex DJ in piazza Curtatone e Dj Osso in piazza Concordia. Novità è anche l'esibizione circense in Piazza Belfiore con collegamento con quella della stazione.

Ma in tutto, fra pubblici e 'privati' dei vari esercenti, gli eventi saranno 50 e forse più, mentre i banchetti dei mercatini saranno in via Dante e via I° Maggio.

L'organizzazione prevede anche animazioni sui palchi dalle 18,30 in attesa degli spettacoli-eventi ufficiali, mentre è superfluo ricordare i tanti luoghi dove si potrà cenare.

Con l'annuncio che dall'anno prossimo si stabilirà una data fissa per la Notte Bianca, il programma e l'organizzazione, con ringraziamento anche ad Marco Vanni che per lunghi anni ha guidato gli spettacoli delle Notti bianche, è stata presentata dal vicesindaco Alessandro Puccinelli ed Eugenio Leone, nominato responsabile organizzativo degli eventi cittadini, Mickey Condelli presidente e Valentina Savi di Confcommercio e Claudio del Sarto e Luca Sardelli, responsabili di Confesercenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per limitare i disagi saranno allestite due postazioni per l'approvvigionamento idrico in via Don Falaschi e nel parcheggio davanti largo Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità