Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 01 gennaio 2017 ore 11:17

La notte di San Silvestro è passata tranquilla

In Valdera la notte che segna il passaggio da un anno all'altro è trascorsa senza che nessuno rimanesse ferito dai petardi



PONTEDERA — Per il secondo anno consecutivo la notte di San Silvestro non ha registrato feriti in Valdera. Al pronto soccorso di Pontedera non si sono presentate particolari emergenze. Neanche carabinieri, polizia e municipale hanno avuto interventi di rilievo.

In quasi tutti i Comuni della Valdera i sindaci avevano, nei giorni scorsi, posto l'accento su un uso consapevole dei botti e dei petardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca