Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Attualità Sabato 07 Dicembre 2019 ore 12:02

Nozze alla casa di riposo

Sabato prossimo Giuseppe e Bianca si uniranno in matrimonio alla Rsa San Giuseppe. I due si conoscono da quasi quarant'anni



PONTEDERA — Non è il primo caso e non sarà l'ultimo ma, insomma, i matrimoni fra ospiti delle case di riposo, oggi Rsa, non sono certo frequenti. Giuseppe da Lajatico e Bianca originaria di Grosseto, 78 anni lui e 65 lei, si uniranno ufficialmente con una cerimonia civile nella struttura a lungo gestita dalla suore, che però l'hanno ormai lasciata, che ha rivestito un'importanza storica nella città partendo dalle orfanelli, bambini e poi anziani.

Si sta preparando il festeggiamento per l'evento e intanto auguriamo a Bianca e Giuseppe amore e felicità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arresti e perquisizioni con 100 carabinieri in campo per disarticolare il presunto gruppo criminale che operava tra Veneto e Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità