Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 15:23

La Libera Università riapre le porte

Tanti gli incontri in programma per il nuovo anno accademico dove si parlarà di arte, salute, musica, visite guidate, e tanto altro



CASCIANA TERME LARI — Si riparte tra pochissimi giorni con gli incontri tematici della Libera Università degli Anziani organizzati dalla Misericordia di Lari.

Gli incontri sono settimanali con inizio alle 16 di ogni mercoledì e si terranno presso il salone della Misericordia in località Sant’Anna a Lari.

Il programma 2019/2020 sarà presentato sabato 9 novembre alle 16, e a seguire la esibizione di Federico Frassi pianista e Ginevra Guerrini cantante, con un rinfresco di benvenuto.

Mercoledì 13 novembre primo incontro “Una vita di poesia” a cura di Moni Ranieri, il 20 novembre si parlerà di “Assistenza infermieristica sul territorio” a cura del dottor Renzo Maestrini e il 27 novembre visita organizzata alla cittadella del carnevale a Viareggio.

Gli incontri tematici riprenderanno nel mese di dicembre e continueranno fino alla fine di aprile 2020.

Per informazioni: Erica 349 8322714 oppure Marzia 328 4770944.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca