Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 12:31

​Anche l'Ute apre la biblioteca a tutti

Finora era riservata ai soci ma ora è stata ampliata e risistemata anche come spazi. Lunedì prossimo l'inaugurazione alle 16,30.



PONTEDERA — La biblioteca dell'Ute, Università della Terza Età, fa un altro passo avanti aprendo la sua biblioteca a tutti e non soltanto agli iscritti. E lunedì prossimo alle 16,30 inaugurerà e lancerà questa nuova iniziativa alla presenza dei soci, del sindaco Franconi e degli assessori Mori e Cocilova, il primo con la delega all'istruzione e la seconda al sociale.

Fino a ora la biblioteca era riservata ai soci, quella nuova, con più spazio, visibilità e potenzialità, apre una nuova strada in direzione dell'intera città e zona. La commissione biblioteca ha proceduto ad una nuova catalogazione, ampliamento e nuovo allestimento. L'Ute offre dunque un altro servizio, ampliando il numero degli spazi cittadini dove trovare libri e dove si promuove la lettura, affiancandosi alla grande biblioteca comunale e a quella del Duomo che ha lasciato i locali su Corso e presto entrerà in attività nella nuova sede dell' ex convento delle Mantellate, e a quella della Coop.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità