Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 12:31

​Anche l'Ute apre la biblioteca a tutti

Finora era riservata ai soci ma ora è stata ampliata e risistemata anche come spazi. Lunedì prossimo l'inaugurazione alle 16,30.



PONTEDERA — La biblioteca dell'Ute, Università della Terza Età, fa un altro passo avanti aprendo la sua biblioteca a tutti e non soltanto agli iscritti. E lunedì prossimo alle 16,30 inaugurerà e lancerà questa nuova iniziativa alla presenza dei soci, del sindaco Franconi e degli assessori Mori e Cocilova, il primo con la delega all'istruzione e la seconda al sociale.

Fino a ora la biblioteca era riservata ai soci, quella nuova, con più spazio, visibilità e potenzialità, apre una nuova strada in direzione dell'intera città e zona. La commissione biblioteca ha proceduto ad una nuova catalogazione, ampliamento e nuovo allestimento. L'Ute offre dunque un altro servizio, ampliando il numero degli spazi cittadini dove trovare libri e dove si promuove la lettura, affiancandosi alla grande biblioteca comunale e a quella del Duomo che ha lasciato i locali su Corso e presto entrerà in attività nella nuova sede dell' ex convento delle Mantellate, e a quella della Coop.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto a soli 57 anni un conosciutissimo volontario della Misericordia di Lari e membro del Vespa Club Valdera. Stamani i funerali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca