QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità giovedì 03 ottobre 2019 ore 11:00

Ute, un incontro per ripartire

All'Università della terza età è tutto pronto per spiegare ai cittadini programmi e corsi per il nuovo anno accademico



PONTEDERA — Venerdì 4 ottobre alle 16 nell’Università della Terza Età di Pontedera, viene inaugurato l’anno accademico 2019-2020 con un incontro aperto alla cittadinanza, durante il quale sarà data comunicazione e visibilità al nuovo programma annuale

Le attività proposte, sia in continuità con il passato che attraverso novità, sono orientate verso un obiettivo particolarmente voluto e perseguito: rafforzare i rapporti di relazione reciproca e di collaborazione con Enti e Associazioni del territorio per la realizzazione di esperienze e progetti da offrire ai Soci, ma anche alla più vasta comunità territoriale, come già avvenuto negli scorsi anni.

Nell’occasione sarà presentata l’ultima raccolta di poesie della professoressa Luana Innocenti Lami, “storica” docente dei corsi annuali di Inglese che si tengono all’U.T.E.

Nell’intento di valorizzare il rapporto tra generazioni diverse, altro obiettivo dell’Associazione, una rappresentanza dei ragazzi della Filarmonica “Volere è Potere” animerà il pomeriggio con una esibizione musicale. Un brindisi finale concluderà l’evento. All’incontro sarà presente il sindaco Matteo Franconi che, in virtù della delega alla cultura, da Statuto risulta essere il nuovo presidente dell’Università della Terza Età.



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca