Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità giovedì 03 ottobre 2019 ore 11:00

Ute, un incontro per ripartire

All'Università della terza età è tutto pronto per spiegare ai cittadini programmi e corsi per il nuovo anno accademico



PONTEDERA — Venerdì 4 ottobre alle 16 nell’Università della Terza Età di Pontedera, viene inaugurato l’anno accademico 2019-2020 con un incontro aperto alla cittadinanza, durante il quale sarà data comunicazione e visibilità al nuovo programma annuale

Le attività proposte, sia in continuità con il passato che attraverso novità, sono orientate verso un obiettivo particolarmente voluto e perseguito: rafforzare i rapporti di relazione reciproca e di collaborazione con Enti e Associazioni del territorio per la realizzazione di esperienze e progetti da offrire ai Soci, ma anche alla più vasta comunità territoriale, come già avvenuto negli scorsi anni.

Nell’occasione sarà presentata l’ultima raccolta di poesie della professoressa Luana Innocenti Lami, “storica” docente dei corsi annuali di Inglese che si tengono all’U.T.E.

Nell’intento di valorizzare il rapporto tra generazioni diverse, altro obiettivo dell’Associazione, una rappresentanza dei ragazzi della Filarmonica “Volere è Potere” animerà il pomeriggio con una esibizione musicale. Un brindisi finale concluderà l’evento. All’incontro sarà presente il sindaco Matteo Franconi che, in virtù della delega alla cultura, da Statuto risulta essere il nuovo presidente dell’Università della Terza Età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità