Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Attualità Giovedì 15 Marzo 2018 ore 08:45

Nuove guardie a presidiare la città

Il Comune ha sottoscritto un accordo con la Guardia Nazionale Ambientale che raccoglierà le segnalazioni dei cittadini. Previste più telecamere e luci



PONTEDERA — Ha preso il via l'attività di presidio della Guardia Nazionale Ambientale in città. "La vocazione ambientale e lo spirito di servizio che animerà l'azione dei volontari, sotto il coordinamento della nostra polizia locale - ha commentato il sindaco Simone Millozzi -, aggiunge un ulteriore ed importante tassello nel quadro che abbiamo costruito anche assieme al volontariato per il presidio, la sorveglianza ed il controllo del nostro territorio".

Le guardie ambientali raccoglieranno le segnalazioni dei cittadini residenti nei diversi quartieri sia riguardo situazioni di degrado che per altri problemi.

Il Comune, secondo gli accordi con le associazioni di categoria dei commercianti, ha in programma anche di aumentare le telecamere di videosorveglianza e potenziare l'illuminazione pubblica nelle periferie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio di Fornacette resterà chiuso dal 23 Gennaio al 5 Febbraio. Durante questo periodo gli utenti potranno rivolgersi a quello di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Lavoro