Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 11:45

Nuovi casi Covid, in Valdera sono 7

Nelle ultime 24 ore accertate 7 nuove positività al coronavirus in quattro Comuni del territorio. Il dettaglio dei nuovi contagi



PONTEDERA — Sono 7 le nuove positività al coronavirus rilevate in Valdera nell'arco delle ultime 24 ore, quattro i Comuni interessati. 

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza, in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione: Peccioli 1, Ponsacco 2, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 1.

I 7 casi della Valdera fanno parte dei 30 complessivi segnalati oggi dalla Regione per la provincia di Pisa, su 323 totali in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Sport