Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Cronaca domenica 21 febbraio 2021 ore 18:55

Nuovi casi Covid in Valdera, pochi ma diffusi

I dati odierni sui nuovi contagi da coronavirus sul territorio compongono un quadro di luci e ombre. All'ospedale Lotti sono 18 i ricoverati



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore la Azienda Usl Toscana nord ovest ha rilevato in Valdera 20 nuovi casi di positività al coronavirus. Si tratta di un numero contenuto ma, a ben guardare, ciò che risalta è che sono piuttosto diffusi sul territorio. Un aspetto da non sottovalutare, tenendo conto che ogni nuovo caso potrebbe dare origine ad un focolaio.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza: Bientina 3, Calcinaia 4, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 1, Ponsacco 2, Pontedera 1, Santa Maria a Monte 6, Terricciola 1.

Per quanto riguarda i ricoveri nel reparto Covid-19 dell'ospedale Lotti di Pontedera, oggi va segnalato un numero di assistiti in lieve calo: sono 18, contro i 20 di ieri, dei quali soltanto uno necessita di terapia intensiva.

Nel frattempo prosegue la campagna vaccinale. Tra Valdera e Valdicecina la Ausl ha effettuato 6.240 vaccinazioni, di cui 1.677 dosi di richiamo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità