Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 11:15

Covid, stop temporaneo a tre scuole dell'infanzia

foto di repertorio

Ordinanza della sindaca Francesca Brogi. Il provvedimento riguarda tre scuole dell'infanzia sul territorio comunale ponsacchino



PONSACCO — Tre scuole dell'infanzia nel Comune di Ponsacco rimarranno chiuse alcuni giorni a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

La decisione è stata presa dall'Amministrazione, di concerto con la Usl e la dirigenza scolastica, nell'ambito delle procedure di prassi, da seguire in questo momento, dopo la positività riscontrata in una maestra.

Le scuole interessate dal provvedimento sono quelle di Val di Cava, Melorie e Giusti, per un totale di cinque sezioni.

Lo stop è fino al 25 febbraio per Giusti e Melorie e fino al 26 per la struttura di Val di Cava. La situazione - fa sapere il Comune - è comunque sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità