Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Lunedì 21 Febbraio 2022 ore 15:57

Nuovi orari per il centro vaccinale anti-Covid

Il centro vaccinale anti-Covid di Pontedera

Da oggi, lunedì 21 Febbraio, e fino a domenica 27 Febbraio, viene ridotto l'orario di apertura del centro vaccinale di piazza del Mercato



PONTEDERA — Orario ridotto per le attività del centro per le vaccinazioni anti-Covid di piazza del Mercato a Pontedera, visti i minori accessi in questa fase della campagna vaccinale. Da oggi, lunedì 21 Febbraio, e fino a domenica 27 Febbraio, il centro sarà aperto soltanto la mattina, dalle 8 alle 13.

"Tutti i prenotati - hanno fatto sapere dalla Azienda Usl Toscana nord ovest - saranno avvisati telefonicamente dell’eventuale cambiamento di sede ed orario".

L'azienda sanitaria ricorda che per ricevere la vaccinazione è necessario presentarsi con documento di identità, tessera sanitaria e, possibilmente, con la modulistica già compilata, previa prenotazione sul portale Prenota Vaccino della Regione Toscana. La modulistica è disponibile sul sito aziendale nella sezione “Come fare per” alla voce “Vaccino Covid19: consenso informato e scheda anamnestica”.

Nel caso di minori è necessaria la presenza di entrambi i genitori o di uno con delega dell'altro con l'apposita modulistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità