Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Attualità domenica 06 ottobre 2019 ore 16:00

Nuovo asfalto per una via del centro

Prosegue il programma degli interventi di fresatura e posa di nuovo asfalto. Da domani cantiere in una traversa del Corso



PONTEDERA — Sono previsti due o al massimo tre giorni di cantiere in centro a Pontedera, per procedere con la fresatura del vecchio asfalto e la posa del nuovo manto in via dei Portici, traversa di corso Matteotti.

Il cantiere prenderà il via domani, lunedì 7 ottobre. Le attività commerciali della strada sono state messe al corrente dall'amministrazione comunale circa gli eventuali disagi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Punti di approvvigionamento alternativo allestiti a Santa Maria a Monte, Calcinaia e Cascina. Il ripristino è previsto nel pomeriggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità