Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 11:30
Occasione di lavoro all'Unione Valdera

L'ente ha avviato una selezione pubblica per un posto a tempo pieno determinato come istruttore direttivo amministrativo. Domande entro il 2 dicembre
PONTEDERA — L’Unione Valdera ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato e a tempo pieno di un posto di categoria “D” - profilo professionale istruttore direttivo amministrativo.
L'attività si svolgerà negli uffici dell'ente e, per il 50 per cento dell'orario, alla Società della Salute della Valdera in via Fantozzi.
La prestazione lavorativa sarà incentrata, ancorché non in forma esclusiva, sulla progettazione, coordinamento, gestione e rendicontazione di progetti di ambito sociale finanziati dal fondo sociale europeo.
L’avviso completo ed il relativo modello di domanda sono disponibili sul sito internet dell’Unione Valdera, all’albo pretorio on line e nella apposita sezione “Bandi e Avvisi Pubblici”.
Le domande devono essere presentate entro il 2 dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI