Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 17:40
La Belvedere Spa cerca un tecnico
L'azienda che gestisce l'impianto Tmb e smaltimento rifiuti a Legoli vuole una persona specializzata in chimica. Priorità ai residenti dell'Unione
PECCIOLI — Occasione di lavoro con la Belvedere Spa. L'azienda pecciolese che si occupa della gestione della discarica di Legoli ha infatti indetto una selezione del personale per trovare un tecnico che si occupi del monitoraggio ambientale e delle analisi dei processi relativi agli impianti Tmb e smaltimento rifiuti.
La figura dovrà possedere un diploma o una laurea scientifica con preferenza in materie chimiche o biologiche.
L'azienda darà la priorità a chi risiede in uno dei comuni dell'Unione Parco Alta Valdera (Peccioli, Lajatico, Terricciola, Chianni), agli azionisti di Belvedere Spa o ai parenti di primo grado di un socio dell'azienda.
Alla persona selezionata verrà offerto un contratto a tempo determinato e/o possibilità di tempo indeterminato.
I curricula, con riferimento in oggetto "Belvedere Spa: ricerca personale", dovranno essere inviati entro il 21 novembre attraverso posta elettronica all'indirizzo segreteria@belevedere.peccioli.net oppure tramite fax al numero 0587672075.
Belvedere selezionerà i soli candidati che riterrà idonei ad accedere alla fase successiva di selezione. Questi verranno contattati per mail o sms.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'azienda al numero 0587672073 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI