Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Domenica 10 Aprile 2016 ore 13:00

Oltre 4500 chili di cibo per i bisognosi

Questo il risultato della raccolta alimentare che si è svolta sabato scorso nelle Coop di Pontedera e Fornacette



PONTEDERA — Precisamente 4760 chili. Questa la quantità di generi alimentari a lunga conservazione raccolta durante la colletta in favore delle persone più bisognose organizzata sabato scorso nelle due Coop di Pontedera e in quella di Fornacette.

L'appuntamento con la solidarietà si è tenuto in oltre novanta supermercati Unicoop Firenze.

Il cibo raccolto verrà distribuito durante la prossima settimana alle associazioni caritative della città coordinate da La Tavola del Cibo del Comune di Pontedera, che sono la Caritas, il Centro Aiuto alla Vita, il Centro Apostolico Fonte di Vita, la Croce Rossa, la Misericordia, l'Ordine Francescano Secolare, la San VIncenzo De' Paoli (centro e Villaggio). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aule gelide in alcuni istituti superiori. Il presidente della Provincia, "siamo intevenuti subito con le riparazioni ma abbiamo margini ristretti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità