comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 14:30

È record di raccolta per il banco alimentare

Vera e propria campagna di solidarietà degli abitanti del territorio nei confronti delle persone bisognose. Donati oltre 1.500 kilogrammi di alimenti



CASCIANA TERME LARI — Anche quest'anno un ottimo risultato con gli oltre 1.500 kilogrammi di alimenti a lunga conservazione raccolti nella giornata di sabato 28 novembre nel territorio comunale e nei supermercati Tuodì e Conad

Un dato parziale, che va a integrarsi con le 49 tonnellate raccolte nella sola provincia di Pisa e le 8.990 tonnellate in tutta Italia.

Poi le derrate alimentari hanno raggiunto la sede di raccolta della “Fondazione Banca Alimentaredi Ospedaletto per essere redistribuite alle famiglie bisognose della provincia di Pisa entro il prossimo Natale.

Desideriamo ringraziare tutti voi, uno a uno, senza di voi nulla di questo sarebbe stato possibile – ha postato su Facebook Eugenio Leone, presidente provinciale dell'Associazione –. La generosità di tutte le persone che hanno donato parte della loro spesa è una prova tangibile della risposta di fronte al bisogno degli altri".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità