Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 10 marzo 2025 ore 13:46

Oltre 50 alberi per le donne vittime di violenza

Saranno piantati nei parchi del capoluogo e delle frazioni. L'iniziativa nell'ambito del cartellone di eventi "Pontedera delle Donne"



PONTEDERA — Oltre 50 nuovi alberi nei parchi del capoluogo e delle frazioni. Sono quelli che l'amministrazione comunale metterà a dimora per ricordare le donne vittime di violenza. L'iniziativa rientra nell'ambito di Pontedera delle Donne, calendario di eventi musicali, teatrali e didattici nel mese dedicato alle donne.

Nei giorni scorsi la messa a dimora delle prime piante, 6 nuovi frassini piantumati nell'area intitolata a Don Puglisi, nella frazione de La Rotta, in prossimità della panchina rossa dove è stata anche apposta una targhetta che spiega il senso del progetto. 

Alla giornata hanno preso parte i bambini della scuola d'infanzia Divino Amore che hanno realizzato, per l'occasione, uno striscione colorato.

Erano presenti, tra gli altri, la assessora regionale Alessandra Nardini, gli assessori comunali Sonia Luca e Mattia Belli e il presidente del Consiglio Comunale Marco Salvadori.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica