Cronaca giovedì 01 dicembre 2022 ore 13:40
Oltre 70 nuovi casi Covid in Valdera

Con più di 11mila tamponi eseguiti e processati, in Valdera aumentano le nuove positività rispetto a ieri. Nel Pisano registrato un nuovo decesso
PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore, in Valdera, sono stati registrati 71 nuovi casi Covid, 24 in più rispetto alla giornata di ieri.
In Toscana sono stati effettuati 11.153 test, dei quali 1.122 tamponi molecolari e 10.031 test rapidi.
Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza: Casciana Terme Lari 14, Bientina 7, Chianni 1, Buti 4, Calcinaia 7, Pontedera 16, Santa Maria a Monte 7, Capannoli 3, Ponsacco 7, Palaia 2, Peccioli 2, Terricciola 1.
In Provincia di Pisa sono stati segnalati 283 nuovi casi (ieri 226).
Complessivamente, i ricoverati per Covid in Toscana sono 518 (stabili rispetto a ieri), dei quali 27 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva.
Infine, sono stati riportati 6 nuovi decessi, dei quali uno relativo a una persona residente in Provincia di Pisa.
Per il bollettino regionale completo, clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI