Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 13:05

Oltre cento grammi di marijuana fra le siepi

La Polizia Municipale ha scoperto la sostanza stupefacente occultata in un sacchetto nascosto tra le siepi di un giardino pubblico



PONTEDERA — Sequestrati 110 grammi di marijuana ai giardini Bella di Mai nel centro di Pontedera.

"Durante il controllo del territorio da parte del nucleo Pronto Intervento - ha spiegato la Polizia Municipale - martedì sera è stato rinvenuto, nascosto fra le siepi del giardino, un involucro contenente 110 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjiuana".

L'involucro con la sostanza stupefacente è stato ovviamente sequestrato, mentre le indagini sul fatto vanno avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità