Attualità martedì 27 giugno 2023 ore 07:45
Operai in notturna alla rotatoria della FiPiLi

I lavori per la riasfaltatura dell'ingresso di Pontedera alla Strada di grande comunicazione dureranno all'incirca 10 notti consecutive
PONTEDERA — Com'era stato anticipato nei primi giorni di Giugno, dopo i lavori svolti sulla bretella di Gello, gli operai e gli addetti di Anas si sposteranno sulla rotatoria della FiPiLi.
All'ingresso di Pontedera, infatti, saranno realizzati gli interventi di ripristino del manto stradale compresi nel pacchetto di riqualificazione che ha coinvolto la variante 439.
Come spiegato dall'assessore ai Lavori pubblici, Mattia Belli, le asfaltature cominceranno nella tarda serata di oggi, martedì 27 Giugno, per una durata stimata di 10 notti, salvo imprevisti. "Naturalmente saranno interventi fatti a singoli tratti - ha aggiunto - ogni mattina sarà riaperta per consentire la regolare viabilità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI