Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 11:36

Operai Tmm dal Mannucci a Roma

Gli operai Tmm sotto la tribuna dello stadio Mannucci di Pontedera

I lavoratori della Tmm hanno manifestato ieri sotto la tribuna dello stadio pontederese, prima della partita di serie C contro l'Alessandria



PONTEDERA — Un lungo applauso di solidarietà ha accolto ieri sera una delegazione degli operai della Tmm, che con alcuni striscioni hanno sfilato sotto la tribuna centrale del Mannucci.

Gli 85 operai della fabbrica di viale Africa, che fino a luglio ha prodotto marmitte per la Piaggio, protestano contro la chiusura improvvisa dell'azienda, poi messa in liquidazione dalla proprietà.

Questa mattina, invece, alcuni sindacalisti e una rappresentanza degli operai ha preso la via di Roma, dove è previsto un incontro informale al Mise, il Ministero per lo sviluppo economico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità