Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca sabato 25 novembre 2017 ore 09:47

Ore di ansia alla ricerca di un'anziana scomparsa

Ieri una badante romena che lavora in città, non riuscendo a trovare la madre, si è rivolta ai carabinieri, che hanno attivato l'unità cinofila



PONTEDERA — Una famiglia romena che vive da tempo a Pontedera, ha vissuto ieri ore di ansia e apprensione non riuscendo a trovare l'anziana, di circa 70 anni, sparita da casa portandosi via soldi e documenti nonostante le condizioni non ottimali di salute.

La figlia della donna, dopo ore di vane ricerche, si è rivolta ai carabinieri, che hanno subito allertato l'unità cinofila molecolare per avviare perlustrazioni più approfondite.

In serata, per fortuna, la buona notizia: una telefonata dalla Romania ha avvisato la famiglia che l'anziana, via treno, aveva fatto ritorno nel suo paese d'origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità