QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Sport martedì 19 luglio 2016 ore 11:12

Ori, argenti e bronzi come se piovessero

Otto medaglie per gli atleti di Leonardo Pettinari e Lorenzo Bettini al Festival dei giovani di Sabaudia. Tutti i nomi dei vincitori



PONTEDERA — Tre ori, altrettanti argenti e due bronzi, è questo il bottino della Canottieri Pontedera di Leonardo Pettinari al Festival dei Giovani conclusosi recentemente a Sabaudia. Risultati che hanno permesso al dei tecnici della Squadra giovanile guidate da Lorenzo Bertini e coadiuvate da Marco Mancini e Giacomo Taormina di chiudere al 33esimo posto la classifica generale, pari merito guarda caso con la vicinissima Canottieri Limite, su 125 società in graduatoria. 

Nel dettaglio, i successi sono stati firmati da Alfredo Marco Poggi nel 7.20 Allievi C, Nicola Mancini nel 7.20 Allievi B2 e da Cosimo Del Corso sempre nel 7.20 Allievi B2. I due argenti hanno l'impronta di ancora di Poggi ma stavolta nel singolo Allievi C, di Marco Lari nel 7.20 Cadetti e del quattro di coppia Allievi B2 femminile composto da Giada Malventi, Evelina Menicagli, Chiara Stella Poggi e Silvia Rosi. Infine le due medaglie di bronzo, portate a casa dal quadruplo Allievi B2 dei già citati Mancini e Del Corso assieme a Lorenzo Bonsignori e Leonardo Filidei e nel 7.20 Allievi B2 femminile di Chiara Stella Poggi. Ottima prestazione anche dell’atleta Marco Del Bene atleta Paraolimpico in gara contro i rappresentanti dell’italia alle Parolimpiadi di Rio 2016 classificandosi al secondo posto confermando il percorso di crescita intrapreso un anno fa.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport