Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport martedì 19 luglio 2016 ore 11:12

Ori, argenti e bronzi come se piovessero

Otto medaglie per gli atleti di Leonardo Pettinari e Lorenzo Bettini al Festival dei giovani di Sabaudia. Tutti i nomi dei vincitori



PONTEDERA — Tre ori, altrettanti argenti e due bronzi, è questo il bottino della Canottieri Pontedera di Leonardo Pettinari al Festival dei Giovani conclusosi recentemente a Sabaudia. Risultati che hanno permesso al dei tecnici della Squadra giovanile guidate da Lorenzo Bertini e coadiuvate da Marco Mancini e Giacomo Taormina di chiudere al 33esimo posto la classifica generale, pari merito guarda caso con la vicinissima Canottieri Limite, su 125 società in graduatoria. 

Nel dettaglio, i successi sono stati firmati da Alfredo Marco Poggi nel 7.20 Allievi C, Nicola Mancini nel 7.20 Allievi B2 e da Cosimo Del Corso sempre nel 7.20 Allievi B2. I due argenti hanno l'impronta di ancora di Poggi ma stavolta nel singolo Allievi C, di Marco Lari nel 7.20 Cadetti e del quattro di coppia Allievi B2 femminile composto da Giada Malventi, Evelina Menicagli, Chiara Stella Poggi e Silvia Rosi. Infine le due medaglie di bronzo, portate a casa dal quadruplo Allievi B2 dei già citati Mancini e Del Corso assieme a Lorenzo Bonsignori e Leonardo Filidei e nel 7.20 Allievi B2 femminile di Chiara Stella Poggi. Ottima prestazione anche dell’atleta Marco Del Bene atleta Paraolimpico in gara contro i rappresentanti dell’italia alle Parolimpiadi di Rio 2016 classificandosi al secondo posto confermando il percorso di crescita intrapreso un anno fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità