QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°25° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Sport martedì 19 luglio 2016 ore 11:12

Ori, argenti e bronzi come se piovessero

Otto medaglie per gli atleti di Leonardo Pettinari e Lorenzo Bettini al Festival dei giovani di Sabaudia. Tutti i nomi dei vincitori



PONTEDERA — Tre ori, altrettanti argenti e due bronzi, è questo il bottino della Canottieri Pontedera di Leonardo Pettinari al Festival dei Giovani conclusosi recentemente a Sabaudia. Risultati che hanno permesso al dei tecnici della Squadra giovanile guidate da Lorenzo Bertini e coadiuvate da Marco Mancini e Giacomo Taormina di chiudere al 33esimo posto la classifica generale, pari merito guarda caso con la vicinissima Canottieri Limite, su 125 società in graduatoria. 

Nel dettaglio, i successi sono stati firmati da Alfredo Marco Poggi nel 7.20 Allievi C, Nicola Mancini nel 7.20 Allievi B2 e da Cosimo Del Corso sempre nel 7.20 Allievi B2. I due argenti hanno l'impronta di ancora di Poggi ma stavolta nel singolo Allievi C, di Marco Lari nel 7.20 Cadetti e del quattro di coppia Allievi B2 femminile composto da Giada Malventi, Evelina Menicagli, Chiara Stella Poggi e Silvia Rosi. Infine le due medaglie di bronzo, portate a casa dal quadruplo Allievi B2 dei già citati Mancini e Del Corso assieme a Lorenzo Bonsignori e Leonardo Filidei e nel 7.20 Allievi B2 femminile di Chiara Stella Poggi. Ottima prestazione anche dell’atleta Marco Del Bene atleta Paraolimpico in gara contro i rappresentanti dell’italia alle Parolimpiadi di Rio 2016 classificandosi al secondo posto confermando il percorso di crescita intrapreso un anno fa.



Tag

La moral suasion di Giorgia Meloni alla platea di Atreju per evitare i fischi a Conte

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità