Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 16:25

Ottocento chili di pasta per il banco alimentare

Rotaract club per la Misericordia: in arrivo una maxi donazione di generi alimentari. Sabato la consegna di pasta, olio e sughi



PONTEDERA — Più di 300 sughi, oltre 70 litri di olio e circa 800 chili di pasta. E' la donazione che sabato il Rotaract consegnerà al Banco alimentare della Misericordia.

Lorenzo De Biasi, presidente del Rotaract club di Pontedera per l’anno 2020-2021 ha scelto come progetto di service il sostegno al banco alimentare della Misericordia di Pontedera, che nel 2020 ha registrato un aumento delle richieste.

Sabato 26 Giugno alle 11 avverrà quindi la consegna di più di 300 sughi, oltre 70 litri di olio e circa 800 chili di pasta che il club ha deciso di donare alla Misericordia, grazie anche al sostegno del Rotary Club Pontedera. Questo genere di attività non è nuovo per i ragazzi del Rotaract Pontedera, che anche in passato avevano rifornito il banco alimentare, organizzando collette alimentari in collaborazione con i supermercati di zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola