Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero

Attualità Venerdì 25 Giugno 2021 ore 07:00

Parcheggi, abbonamenti in scadenza

Siat, gestore della sosta a pagamento, ricorda che il 30 Giugno scadranno i termini per il rinnovo dell’abbonamento dedicato ai residenti



PONTEDERA — Siat, gestore della sosta a pagamento nel comune di Pontedera, ricorda che il 30 Giugno scadranno i termini per il rinnovo dell’abbonamento residenti per prima e seconda auto. 

Il costo è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi (65 euro per la prima auto e 212 per il secondo veicolo) e il nuovo abbonamento avrà validità dal 1 Luglio 2021 al 30 Giugno 2022.

"Ad oggi  - sottolinea la società- nonostante l’apertura della campagna di rinnovo a partire dal 3 Maggio e le numerose comunicazioni inviate a mezzo smartphone agli utenti abbonati, il rinnovo è stato eseguito da circa il 60% degli interessati".

Il rinnovo può essere fatto recandosi negli uffici di Siat (aperti lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30) ma, per prevenire sovraffollamenti al front office, il gestore invita chi ne ha la possibilità a farlo in modalità online utilizzando l'app Siatpay, oppure collegandosi al sito internet www.siatpontedera.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto a Pontedera e in Valdera, Gino Amodei era un grande appassionato di poesia e letteratura. Da qualche tempo si era trasferito in Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Cronaca