Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Venerdì 25 Giugno 2021 ore 07:00

Parcheggi, abbonamenti in scadenza

Siat, gestore della sosta a pagamento, ricorda che il 30 Giugno scadranno i termini per il rinnovo dell’abbonamento dedicato ai residenti



PONTEDERA — Siat, gestore della sosta a pagamento nel comune di Pontedera, ricorda che il 30 Giugno scadranno i termini per il rinnovo dell’abbonamento residenti per prima e seconda auto. 

Il costo è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi (65 euro per la prima auto e 212 per il secondo veicolo) e il nuovo abbonamento avrà validità dal 1 Luglio 2021 al 30 Giugno 2022.

"Ad oggi  - sottolinea la società- nonostante l’apertura della campagna di rinnovo a partire dal 3 Maggio e le numerose comunicazioni inviate a mezzo smartphone agli utenti abbonati, il rinnovo è stato eseguito da circa il 60% degli interessati".

Il rinnovo può essere fatto recandosi negli uffici di Siat (aperti lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30) ma, per prevenire sovraffollamenti al front office, il gestore invita chi ne ha la possibilità a farlo in modalità online utilizzando l'app Siatpay, oppure collegandosi al sito internet www.siatpontedera.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità